Filtra la tua ricerca

Chiama

Richiedi maggiori informazioni

Informativa sulla Privacy

Acconsento

Milano - via Alberto Mario 3

Classe immobile

Signorile, di lusso

Prezzo

A partire da € 900.000

Tipologia Appartamenti

appartamenti con terrazzo

N° Totale degli alloggi

12

Consegna dell'immobile

31/12/2017

Classe energetica

A +

Metrature

A partire da 145 m²

Alberto Mario 3 sarà sinonimo di eleganza moderna e funzionalità all'avanguardia. Questo nuovo progetto di riqualificazione residenziale in una delle zone più esclusive della città fonderà il gusto liberty di un tratto della facciata con un' architettura moderna, arricchita dal meglio che la tecnologia costruttiva è in grado di offrire oggi sul mercato.

 

Il design architettonico scenografico e  accattivante, il comfort abitativo, la distribuzione unica di ogni singolo appartamento, l'elevato standing dei materiali per le rifiniture interne e la bellezza estetica che i nostri progettisti e architetti hanno potuto esprimere, sono alcuni degli elementi che renderanno davvero unica questa nuova realizzazione.

 

Particolare attenzione sarà posta all'efficienza energetica e all'impatto ambientale: copertura integrale di pannelli fotovoltaici per l'alimentazione autonoma degli impianti di riscaldamento e rinfrescamento, pannelli solari per l'accumulo di acqua calda, la facciata ventilata per una naturale circolazione dell'aria e un impianto di ventilazione meccanica all'interno delle abitazioni esalteranno la vocazione al risparmio energetico.

 

I materiali di pregio, l'accurato allestimento delle parti comuni, la precisione delle finiture e gli alti standard in materia di impiantistica completano un progetto di rinnovamento in cui convivono qualità e rispetto per l'ambiente.

 

Il progetto prevede la realizzazione di 12 appartamenti ciascuno dotato di uno o più box auto a seconda delle esigenze; grande importanza è stata data alla luce con soggiorni illuminati da grandi vetrate che affacciano su ampie terrazze tutte da vivere; massima funzionalità ed integrazione tra gli ambienti del soggiorno e della cucina; privacy e indipendenza nella zona notte con bagno padronale e cabina armadio dedicati.

 

Per info:

dott. Lorenzo Podini 

mobile: 340.1916274